Multipartner S.p.A.

  • Vicolo Barberini 35 Roma
  • contacts@multipartner.com
  • www.multipartner.com

Multipartner SpA è una PMI innovativa che opera da oltre vent’anni nel settore ICT come provider piattaforme documentali digitali cyber sicure avanzate di: Virtual Data Room per lo scambio e la gestione di dati e documenti riservati; Workspace Data Room per la gestione collaborativa sicura di documenti e progetti multipli in contemporanea e di Workflow per l’organizzazione di attività, flussi e processi di lavoro intra ed extra aziendali.

Le soluzioni digitali realizzate sono offerte in modalità SaaS e sono GDPR compliant.Dotate di molteplici funzioni che consentono di lavorare sui documenti in piattaforma, volendo senza mai scaricare nulla, sono integrabili, intuitive, multilingua; consentono un accesso sicuro 24/7/365 anche in mobilità tramite App e un deciso risparmio in termini di tempo, costi e di risorse dedicate.

Per garantire una sicurezza senza precedenti, Multipartner ha implementato su tutte le sue piattaforme, ENIGMA, un innovativo e robusto layer crittografico attivo su tutti i file caricati nelle VDR. ENIGMA, unico applicativo del genere nel mercato delle data rooms, consente in modo innovativo e  indipendente, di gestire livelli di sicurezza incrementale da applicare a file e accessi, mai sperimentati prima. 

Multipartner è certificata ISO 9001, ISO/IEC 27001 e accreditata ISO/IEC 27017-27018. I file caricati e ridondati sulle nostre piattaforme, risiedono nei server proprietari di Multipartner che si trovano in Italia - pertanto, i dati caricati sulle nostre piattaforme sono sotto giurisdizione italiana- in Data Center certificati.La società è qualificata AgID per CSP (Cloud Service Provider ) e SaaS (Software as a Service) ed è presente su MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e sul marketplace di AgID.

La società dispone di 7 teams multilingua e offre doppia assistenza multilingua ai clienti e agli utenti delle data room.

Le soluzioni realizzate supportano una clientela B2B (Business_to_Business)  e B2G (Business to Government) italiana e internazionale di piccole e grandi aziende, amministrazioni, banche, istituzioni, studi professionali e organizzazioni, nella gestione digitale di attività quotidiane e/o di operazioni delicate e complesse.

Le piattaforme proposte sono trasversali rispetto agli ambiti di applicazione anche se i principali macro settori di impiego sono: finanziario/bancario, legale, immobiliare, governance, industriale. Multipartner segue chi muove i primi passi nel digitale così come grandi gruppi che richiedono specifiche funzionalità e garanzie di livelli massimi di sicurezza e controllo su dati e accessi.